Outfit

Shopping online da Zuiki

Zuiki rimane sempre il mio negozio di abbigliamento online preferito. Trovo sempre capi di tendenza adatti per un’occasione speciale o per il tempo libero. Questa volta ho preso un cardigan lungo aperto, uno zainetto morbidissimo, una cinta e uno stivaletto texano corto. Tutto molto semplice e rigorosamente nero. Adoro ♡.

Il brand Zuiki nasce a Napoli dove nel 2003 viene aperto il primo negozio proprio nel cuore della città. Oggi Zuiki è il punto di riferimento nel settore del fast fashion retail ed è pensato per chi non vuole spendere cifre esorbitanti, ma avere un look sempre curato e di tendenza. Sul sito potrai scoprire tutte le collezioni di tendenza con ottimo rapporto qualità/prezzo e con uno stile giovane, dinamico e assolutamente pop, che si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte.

Voi fate shopping da Zuiki?

Come vi trovate?

 223 post views

17 thoughts on “Shopping online da Zuiki”

    1. Solitamente anche io, quest’anno siamo stati sempre in zona arancione/rossa e fine settimana è chiuso essendo in un centro commerciale. Per questo ho acquistato diverse volte online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *